Mentre tutti i riflettori e le macchine da presa sono rivolte alla coppia in luna di miele (per il momento solo cinematografica) composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, anche Ashley Greene è pronta per tornare al lavoro. Per lei le riprese di “Breaking Dawn” cominceranno infatti a dicembre.

L’attrice era già stata avvistata in compagnia del fidanzato Joe Jonas sul set di Baton Rouge, in Louisiana, ma in quell’occasione aveva soltanto fatto una prova generale per costumi e capelli in previsione dei ciak ufficiali. Allora aveva anche avuto modo di incontrare per la prima volta il nuovo regista Bill Condon, da lei definito “assolutamente fantastico”.

La Greene ha poi confessato di dovere molto, se non tutto, alla saga vampiresca:

Cos’ha fatto per me? È completamente incredibile. Fin dall’inizio, persino da prima che avessimo terminato di girare “Twilight”, i fan sono stati incredibili… Sai, io sono passata da lavorare come cameriera al Belmont a girare “Twilight” e da allora non mi sono fermata. Le riprese sono poi davvero divertenti. Siamo fortunati a essere quasi come una famiglia… Mi sembra come di essere tornata al liceo: stiamo lontani per le vacanze estive e poi torniamo tutti insieme.

E così adesso Ashley attende il ritorno dei colleghi/amici dalle vacanze, anzi dalla luna di miele.