Abbiamo visto Ashley Greene e Miley Cyrus nelle notti brave parigine solo un paio di mesi fa, e adesso la star di “Twilight” ha deciso di parlare della sua amica e collega sul set di “LOL”, raccontando anche alcuni dettagli riguardo la permanenza di entrambe in terra francese.

La Greene ci svela attraverso MTV la sua opinione su Miley, che a suo dire è una vera artista assolutamente professionale e, soprattutto, di grande talento. Riguardo la vita notturna parigina, Ashley afferma che lei e la bella ex Hannah Montana erano sempre circondate da fan, ovviamente di sesso maschile.

Miley Cyrus è un fenomeno, ha raggiunto così tanto al cinema, in TV e nella musica che non sono state una sorpresa tutte le attenzioni che ha attirato mentre giravamo il film. Ma siamo entrambe professionali e abbiamo capito che eravamo lì per fare il nostro lavoro. Il lavoro era la nostra priorità e tutto il resto era solo nello sfondo.

In realtà, ricordiamo tutti le foto che ritraggono le due ragazze mentre cenavano al Palais de Tokyo per poi scatenarsi al Vip Room, ma evidentemente si trattava solo di una classica serata tra amiche. Almeno sul set, tuttavia, la Greene si è divertita sfoggiando un look che, a quanto dice, non è proprio nelle sue corde.

In LOL, il mio personaggio indossa alcuni abiti molto provocanti che non ho mai indossato nella vita reale. Con Alice Cullen ci ispiriamo di più ad Audrey Hepburn, che mi somiglia di più.

Rivediamo le due star alle prese con la vita notturna parigina.