Per Demi Lovato è un momentaccio, rinchiusa in un rehab dopo un crollo fisico e psicologico. Si è molto discusso sul fatto che la causa di tutto ciò sia la relazione tra Joe Jonas e Ashley Greene, tuttavia secondo recenti indiscrezioni ci sarebbe una vera e propria guerra tra le due ragazze.

Ma poche ore dopo la notizia secondo la quale Demi avrebbe litigato con Ashley all’aeroporto, ecco che quest’ultima ha fatto diramare una chiara smentita, dichiarando che tra lei e la Lovato non esiste alcun dissidio. Ecco quanto ha raccontato Perez Hilton:

Non c’è niente di vero in questa voce o qualsiasi altra voce di conflitto tra le due ragazze.

In effetti è lo stesso Perez a sottolineare come ci siano molte persone che affermano esattamente il contrario, e la stessa Grenne sembra aver scritto alcune frasi un po’ ambigue su Twitter. La bella star di “Breaking Dawn” cita il bullismo e la libertà di opinione, entrambe affermazioni che rimandano alla Lovato, che ha raccontato tempo fa di essere stata vittima di alcuni bulli della sua scuola. Ecco le esatte parole:

Si può chiamare “libertà di parola”, o “esprimere la propria opinione”, o qualsiasi cosa sul bullismo dici a te stesso per dormire la notte.. Alla fine… il karma è una sgualdrina.

Certo la frase è abbastanza ermetica, e non si è certi che la sgualdrina in questione sia proprio l’ex di Joe Jonas, ma è chiaro che anche la Greene non stia dormendo sonni tranquilli in questi giorni.