Il regista Todd Lincoln sarà lo sceneggiatore e regista di “The Apparition“, film horror della Dark Castle Entertainment.

L’attrice Ashley Greene, che nella famosa saga di “Twilight” interpreta la sorella di Edward, farà parte del cast.

Sul film “The Apparition” si sa ancora poco. La produzione sarà avviata solo nel febbraio 2010 e la storia si baserebbe su fatti realmente accaduti.

Il film si incentrerà su:

una giovane coppia disturbata da inquietanti presenze soprannaturali scatenate durante il periodo del college.

La Green sarà presto sul grande schermo con “New Moon” e “Eclipse”, entrambi sequel della saga di “Twilight”. Inoltre la giovane Ashley farà parte anche del cast di “Radio Free Albemuth”, film ispirato all’omonimo romanzo di Philip K. Dick, che sarà diretto e sceneggiato da John Alan Simon e che vedrà la partecipazione della cantante Alanis Morisette.

Todd Lincoln è un famoso regista di videoclip musicali. Alcuni suoi cortometraggi, come “Honey Pot” e “Xavier” sono stati applauditi ad alcuni film festival attirando l’attenzione della critica e dei principali produttori di video musicali di Los Angeles.

Alcuni mesi fa si parlava anche di un suo coinvolgimento nella sceneggiatura, insieme a Justin Marks, Ben Magid e Martin Shcenik, di “Hack/Slash”, adattamento cinematografico per Rogue Pictures del comic book di culto pubblicato dalla Devil’s Due.