Ashley Greene non piace proprio a Demi Lovato come possibile compagna di Joe Jonas. I due si stanno frequentando da tempo anche se recenti voci hanno specificato come la storia d’amore tra l’attrice di “Twilight” e il giovane cantante sarebbe stata studiata a tavolino per motivi pubblicitari.

La Lovato è stata fidanzata con Joe Jonas e i due sarebbero ora grandi amici. Evidentemente è rimasto un rapporto speciale tra di loro, infatti durante una recente intervista la ragazza ha parlato di come si sentiva quando il suo ex ha portato la nuova fidanzata ad alcuni suoi show, durante la scorsa estate.

La cantante avrebbe addirittura perso il rispetto per il suo amico: Ashley come reagirà sapendo di questo legame tra il suo ragazzo e la ex fidanzata? Eppure qualche settimana fa si vociferava che Jonas fosse così tanto innamorato da esser disposto a perdere la verginità per lei, un valore che il cantante ha sempre sostenuto.

Nel frattempo la Greene può distrarsi da tutte le chiacchiere che girano sul suo conto tenendosi impegnata sul set di “LOL: Laughing Out Loud”, mentre tra qualche mese inizierà le riprese di “Breaking Dawn“, ultimo e attesissimo capitolo di “Twilight”, la saga che l’ha resa famosa. Di recente la giovane attrice è stata anche scritturata per il film thriller “The Apparition”, scritto e diretto da Todd Lincoln.