Sembra proprio che Ashley Greene abbia deciso di ricambiare le varie dimostrazioni d’affetto di Joe Jonas. E se lui ha seguito lei in Louisiana, adesso la bella star di “Twilight” è pronta ad accompagnarlo in Sud America, dove il leader dei “Jonas Brothers” è impegnato con il suo tour.

Joe Jonas e Ashley Greene sono ormai inseparabili e non riescono a stare lontani per molto tempo. Dopo aver amoreggiato a Baton Rouge, sul set di “Breaking Dawn”, la coppia si è riunita anche in Colombia, dove Ashley ha raggiunto Joe. Ecco che cosa ha scritto la Greene su Twitter:

Oh mio Dio! Appena atterrata a Bogotà sono stata accolta con tanto amore e grida dai fan! Siete sorprendenti! Grazie per la calorosa accoglienza!

Tra una cenetta romantica e una passeggiata mano nella mano, le due star sembrano aver consolidato ancora di più il loro rapporto, tuttavia sembra che non tutti siano contenti di questo feeling. Secondo una fonte vicina ai Jonas, infatti, la mamma di Joe non è pronta ad accogliere Ashley a braccia aperte.

Di solito è lui a dettare legge, ma ora Ashley è quella che porta avanti il rapporto. Lei è spigolosa più di altre fidanzate di Joe e sua madre non è entusiasta della situazione.

Pare che la famiglia di Joe sia molto religiosa, e probabilmente non sono piaciuti alcuni comportamenti della bella Greene, primo fra tutti il suo recente shopping in un sexy shop. Mamma Denise preferiva senza dubbio una delle precedenti fidanzate di Joen, magari la pacata e semplice Demi Lovato.

Per ora non ci resta che attendere gli sviluppi sudamericani della coppia.