Ashley Greene e Joe Jonas continuano a farsi vedere mano nella mano nei loro appuntamenti. Ma stanno diventando sempre più apprensivi verso giornalisti e fotografi, come aveva già detto la stessa Ashley su Cosmopolitan: con i media meglio il silenzio.

Speravamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart prendessero esempio dall’altra coppietta che gira intorno a “Twilight”, Ashley e Joe, piuttosto allo scoperto con la loro storia. E invece sta succedendo il contrario. Proprio ieri la coppietta ha fatto di tutto per evitare i paparazzi durante un appuntamento a New York, in compagnia tra l’altro di Jessica Szohr di “Gossip Girl”.

Ashley ha in effetti dichiarato sul numero di gennaio di Cosmopolitan di preferire il silenzio con i media:

Parlare con i media aggiunge pressione alla relazione. La gente vede una foto, sente una citazione, e all’improvviso ti ritrovi innamorato di qualcuno quando ancora magari nemmeno ti piace. Poi quando decidi che vuoi stare con lui, devi preoccuparti del fatto che se dovessi rompere la notizia sarebbe dappertutto. Perciò è meglio tacere.

Considerazioni amare ma purtroppo sensate. Come dimostrano tante storie che abbiamo seguito, tra cui quella del suo stesso ex e Demi Lovato.