Nonostante Ashley Greene e Joe Jonas stiano insieme da quasi 8 mesi, la passione tra i due non è affatto diminuita. Anzi. Ashley non riesce a staccarsi da lui: sia in pubblico o in privato sembra che non riesca a togliergli le mani di dosso. Per fortuna la faccenda è ampiamente ricambiata dal suo ragazzo.

Mentre il cast di “Breaking Dawn” è stato evacuato dal set a causa del drammatico tsunami che ha investito il Giappone e che rischia di abbattersi sulle coste del Canada, Ashley Greene è a Los Angeles da ieri, per una delle tante pause dal set.

Galleria di immagini: Ashley Greene LA

Perciò non solo è sfuggita ai rischi ambientali, ma si è riunita al suo amato Joe. E mentre è stata fotografata durante delle compere al suo negozio di frutta e verdura preferito, Whole Foods, giusto ieri mattina, tornano a farsi sentire le voci sulla passione che lo lega a lui.

Durante una serata a casa di un amico, cui ha partecipato anche l’immancabile Kellan Lutz, Joe e Ashley hanno dato di nuovo spettacolo delle loro smancerie:

“Ashley era tutta per Joe. Lo baciava di fronte a tutti, sedeva sulle sue ginocchia, era sempre appiccicata a lui. Era una cosa davvero carina. È ossessionata da lui!”

Tanto che già si parla di matrimonio.