Ashley Greene ha confessato a Teen Vogue come ha conosciuto il compagno Joe Jonas e cosa ama di lui. Intanto i due, che da un po’ non si facevano vedere in giro, sono stati avvistati di nuovo insieme: Ashley ha lasciato per un giorno il set di “Breaking Dawn” per volare a Los Angeles dal suo amato venerdì, lo stesso giorno in cui anche Demi Lovato era in zona.

Ashley apparirà in un servizio fotografico su Teen Vogue di marzo e in questa occasione si è aperta alle confessioni sulla sua storia con Joe, a partire da come si sono conosciuti fino a cosa trova adorabile di lui:

“Ci siamo conosciuti tramite amici in comune a Londra, che è assurdo visto che entrambi viviamo a Los Angeles. E abbiamo già conosciuto i genitori uno dell’altro, che credo sia un buon risultato per lo stile di vita che viviamo. [Joe] è dolce e molto divertente, è importantissimo per me.”

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene LA 28-01

E dopo tanto tempo separati, la coppia non si vedeva mano nella mano almeno dalle vacanze di Capodanno, finalmente li ritroviamo insieme. Joe e Ashley erano infatti belli, eleganti e al solito affettuosi in pubblico lo scorso venerdì sera. Lei con un micro-abito luccicante, lui con una giacca di pelle, quando insieme si sono diretti al French Market Place.

E dire che in città è appena sbarcata anche un’altra assente illustre, l’ex di Joe Demi Lovato, fresca fresca di rehab. Chissà cosa sarebbe successo se si fossero incontrati per la strade di L.A., comunque sarà solo questione di tempo.