In “Breaking Dawn“, epilogo della saga Twilight, Ashley Greene darà il suo benvenuto in famiglia a Kristen Stewart. Certo, non si tratterà di un “welcome” tradizionale, visto che Alice Cullen accoglierà Bella Swan nella particolare famiglia dei vampiri.

Oltre ai fan, sembra ci sia grande eccitazione riguardo alla trasformazione del personaggio di KStew anche all’interno dello stesso cast del film. Intervistata da Mtv, Ashley Greene ha infatti dimostrato tutto il suo entusiasmo riguardo alla svolta narrativa del capitolo finale della saga:

Sono davvero felice di averla ufficialmente nella famiglia Cullen!

L’attrice 23enne, attualmente fidanzata con la popstar Joe Jonas, ha però anche confessato una certa tristezza riguardo alla fine dell’avventura della serie creata da Stephenie Meyer, ma ha dichiarato di essere molto grata alla produzione dei film per averla lanciata nel mondo del cinema e per averle spalancato le porte a molti progetti a venire nel futuro.

Ashley ha parlato anche di Miley Cyrus, sua collega sul set della commedia romantica “LOL, remake dell’omonimo film francese con Sophie Marceau:

Miley è un fenomeno, è così tanto attiva tra film, tv e mondo musicale che non mi sorprende tutta l’attenzione che ha ricevuto durante le riprese della pellicola. Ma siamo entrambe professionali e abbiamo capito che eravamo lì per fare il nostro lavoro. Le riprese erano la priorità numero uno, tutto il resto restava sullo sfondo.

Ashley non ha inoltre mancato di ringraziare i suoi fan, definiti “incredibili”, e loro sicuramente non mancheranno di supportarla nel corso di un 2011 che la vedrà grande protagonista; oltre a “Breaking Dawn” e “LOL”, Ashley sarà infatti anche nella pellicola indie “Skateland“, presentata al Sundance Festival, nell’horror “The Apparition” e nel dramma sportivo “A Warrior’s Heart” con Kellan Lutz.