La loro storia sta andando avanti già da diversi mesi e i due sono stati fotografati insieme in un sacco di occasioni, eppure non ne avevano ancora parlato apertamente. Adesso Ashley Greene ha rotto il riserbo sulla sua storia d’amore, parlando pubblicamente di Joe Jonas in un’intervista per la televisione americana.

Ashley Greene è infatti stata intervistata da George Lopez nel talk-show “Lopez Tonight“, mentre Joe Jonas se la spassava dietro le quinte posando con alcuni Oompa Loompa usciti dal film “La fabbrica di cioccolato”.

Incalzata dalle domande dell’intervistatore, la Greene ha quindi ceduto alla sua riservatezza e ha parlato di Joe, seppure in maniera molto breve e concisa:

È davvero molto dolce.

Ashley ha quindi parlato di una disavventura capitata loro recentemente all’aeroporto di Abu Dhabi, dove accompagnava il boyfriend mentre si trovava in tour naturalmente con i Jonas Brothers. Visto che i due avevano molti bagagli, hanno tenuto una valigia a mano e proprio questa conteneva un set di coltelli.

Abbiamo superato il primo controllo, ma al secondo ci hanno fermati e ci hanno guardato con facce molto severe. Ci guardavano come per dire: “Cosa c’è in quella valigia? Mi sono voltata verso Joe e ho avuto questo flashback del set di coltelli che conteneva. Erano coltelli per tagliare il formaggio. Ho guardato Joe come per dirgli: “Hai lasciato i coltelli nella borsa?” E lui: “Ooops”. È stata tutta colpa sua. È stato davvero imbarazzante.

Una piccola disavventura molto divertente con cui comunque Ashley è venuta allo scoperto parlando per la prima volta apertamente e davanti alle telecamere della sua già paparazzatissima relazione con Joe.