Ashley Greene si è presa una pausa dal set di Baton Rouge in Louisiana, dove sono in corso le riprese di “Breaking Dawn” che vedono attualmente impegnati Dakota Fanning e gli altri Volturi. L’interprete della vampira Alice Cullen non ha però lasciato il mondo di “Twilight” e è così volata a New York per promuovere l’edizione DVD di “Eclipse“.

Nella Grande Mela, Ashley ha però anche trovato il tempo per uscire insieme al suo fidanzato Joe Jonas, con cui ha avuto una romantica cenetta al The Lion. Una serata molto tranquilla, perlomeno fino all’arrivo dei soliti immancabili paparazzi arrivati a immortalarli nonostante le misure di privacy e sicurezza messe in atto dal ristorante.

La Greene si è quindi dedicata agli impegni “aziendali” con la promozione della versione DVD e Blu-Ray di “Eclipse”, uscita in tempo per il periodo natalizio. Ashley è stata molto gentile, ha fatto autografi e foto insieme ai fan e firmato autografi all’interno del Best Buy di New York City. Dopo l’incontro, Ashley ha twittato il suo entusiasmo:

Oh mio Dio! Ho incontrato così tanti fan incredibili… mi sento così grata! Vi amo tutti!

L’attrice però non ha ancora svelato quali saranno i suoi piani per le feste di Natale, ma i soliti ben informati affermano che potrebbe portare a casa Joe Jonas per fargli conoscere la sua famiglia.

Di seguito le immagini di Ashley Greene durante la promozione dell’edizione in DVD di “Eclipse” e con Joe Jonas a New York.