Dopo tanto parlare delle prossime produzioni in cui sono stati scritturati Robert Pattinson nel prossimo “Cosmopolis“, Kristen Stewart tra “Biancaneve” e “K-11”, e Taylor Lautner in “Incarceron”, un’altra star della saga di “Twilight” ha in ballo qualcosa per il post “Breaking Dawn”: un film con star come Christopher Walken e Shirley MacLaine.

Si chiamerà “Boom boom room” e la regista l’australiana Lian Lunson spiega come si tratti di una sorta di dramma familiare ma dai toni magici.

Galleria di immagini: Joe Jonas e Ashley Greene LA 28-01

Ambientata nel deserto del New Messico, nella storia Ashley interpreta Adeline Winter, una ragazza che intraprende un viaggio alla ricerca dei segreti della sua famiglia.

Adeline si imbatte per caso in due vecchie star di vaudeville, Christopher Walken e Shirley MacLaine: la strana coppia aspetta il ritorno della figlia in questo paese che sembra incantato. La Greene non è la figlia tanto attesa, ma dall’incontro sembra nasceranno sorprese.

Le riprese inizieranno quest’estate, e per la Greene girare con uno degli attori più prolifici, e anche un po’ inquietanti, dello star system è di sicuro un bel salto.