Ashley Greene è apparsa in un servizio fotografico su Esquire Mexico in cui mette in mostra tutta la sua carica sexy in una serie di pose molto provocanti. Niente a che vedere con la piccola vampira che interpreta nella saga di “Twilight”, né con le sue dichiarazioni di essere più che altro un ragazzaccio.

La bellissima Ashley Greene in effetti di ragazzaccio ha ben poco, però anche in questa intervista è tornata sulla sua competizione con il fratello più grande cui voleva assomigliare, soprattutto sottoponendosi a sfide con se stessa anche pericolose:

Galleria di immagini: Ashley Greene su Esquire

«I miei genitori mi dicevano: “Non andare su quel trampolino, ti romperai qualcosa”. E io ci andavo comunque e mi rompevo un osso. Ho ancora quattro cicatrici di quando mi sono rotta il femore.»

Tutto l’allenamento cui Ashley si è sottoposta per competere col fratello però le è servito a qualcosa, se non altro per le scene di battaglia in “Breaking Dawn parte II” di cui ha rivelato qualcosa:

«Ho fatto la maggior parte delle mie acrobazie, che ho adorato. Abbiamo lavorato con degli allenatori fantastici e ho imparato in fretta, in parte perché ho fatto arti marziali e danza quando ero piccola. La cosa più difficile nelle acrobazie di Alice però è che ci si aspetta che combatta con un’immensa agilità e grazia, come una danzatrice. Prova a muoverti in quel modo facendo una ruota in aria, sui fili, sopra un lupo finto!»

Ashley ha anche dichiarato che le sarebbe piaciuto approfondire il passato del suo personaggio Alice Cullen, ma per fortuna sa che la maggior parte dei fan ha letto la saga e conosce molto bene la storia, spesso anche meglio degli stessi attori. Mentre rivela la scena che non vede l’ora di vedere dell’ultimo film della saga:

«Sono molto emozionata nel vedere la sequenza con la grande battaglia tra i vampiri e i Volturi. Gran parte della scena è stata girata su schermo verde perciò la guarderò anch’io per la prima volta come i fan.»

E voi, invece, qual è la scena che non vedete l’ora di vedere in “Breaking Dawn parte II”?

Fonti: HollywoodLife, HollywoodReporter