Incredibile: per una volta Ashley Greene non è con l’onnipresente compagno Joe Jonas. Ormai pensavamo che i due fossero in completa simbiosi, e invece questa settimana Ashley si è concessa una serata tra donne.

Non che abbia un significato particolare, solo il sollievo di vedere che i due possono vivere separati. Può anche significare che siano entrati in una nuova fase della loro relazione, dove il voler stare sempre insieme lascia spazio un pochino di autonomia.

Comunque stiano le cose, lo scorso lunedì Ashley è tornata da Los Angeles a Baton Rouge per le riprese di “Breaking Dawn”. Joe non era con lei come al solito, magari è rimasto nella casa di lei sulla West Coast, e Ashley è andata nel suo pub preferito con le amiche:

Ashley era al Walks-on e non poteva essere più carina. Stava mangiando con le sue amiche in un separé, ma va spesso in quel ristorante. Ashley rideva e sembrava si stesse divertendo molto.

Pare che il pub-ristorante sia anche la meta preferita di un altro membro di “Twilight”, lo stesso Kellan Lutz su cui tempo fa si rumoreggiava avesse una certa sintonia con la Greene, e che ora è tornato single. Ma la fonte di HollywoodLife smorza subito:

Non sono mai stati al ristorante insieme.

Joe può dormir sonni tranquilli.