Ashley Greene è attualmente impegnata nelle riprese di Breaking Dawn, capitolo conclusivo della popolare saga vampiresca ideata da Stephenie Meyer. La ragazza appare sempre in una forma invidiabile, con un corpo sano e atletico che in tante vorrebbero: ma qual è il segreto della sua forma perfetta?

La giovanissima attrice, compagna di Joe Jonas, ha appena svelato il modo in cui cura la propria immagine: mangia bene, segue uno stile di vita sano e si tiene in esercizio. Nonostante è infatti impegnatissima sul set di Baton Rouge, in Louisiana, per girare l’attesissima fine di Twilight, trova sempre il tempo per andare in palestra e restare in forma.

A suo parere, mantenere uno stile di vita sano riesce a far godere di più la vita: non bisogna privarsi di qualsiasi cibo si desideri, spiega su Twitter, ma piuttosto bisogna tenersi sempre in movimento e impegnate. Opinione pienamente condivisibile, si potrebbe dire.

Non resta dunque che attendere le immagini dal set di Breaking Dawn per vedere quant’è in forma Alice Cullen alias Ashley Greene, nel frattempo di seguito una galleria di scatti che ritraggono i due protagonisti indiscussi della saga, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, mentre stavano girando le scene della luna di miele brasiliana.