Inutile negarlo, quando si vuol essere sicuri di attirare l’attenzione del pubblico su un film, una carta vincente sono le gonne cortissime e i seni in vista. Stupisce, però, che a un simile mezzuccio si ricorra nientemeno che per “Eclipse”, la terza parte della saga fantasy più famosa al modo, quella di “Twilight”.

Basti pensare che per l’uscita della première di domani nelle sale cinematografiche americane, migliaia di fan scatenati e disposti a tutto, dormono ormai da giorni accampati fuori dai botteghini, sperando di poter entrare per primi.

Eppure pare che la vampiressa Ashley Greene abbia ritenuto più sicuro sfoggiare con generosità il suo decollété durante il programma mattutino “Today show”, a cui ha preso parte come ospite proprio per parlare dell’imminente uscita di “Eclipse”.

Come ci dice oggi RedCarpet, l’attrice sceglie un abito della collezione primavera firmato Behnaz Sarafpour, ma la colpa di una scollatura così vertiginosa non è certo della stilista. Infatti il modello è stato modificato appositamente per Ashley con un taglio orizzontale che forse, per pura coincidenza, si trova esattamente all’altezza del seno.

Pensate che la mise sexy di Ashley influirà sulle sorti del film? Intanto, rivediamola con il collega Kellan Lutz.