Ashley Greene ha la fama di essere l’attrice più sexy di “Twilight”, soprattutto se confrontiamo le sue forme sinuose con quelle della ossuta Kristen Stewart. Proprio in questi giorni la bella fidanzata di Joe Jonas ci ha svelato i segreti della sua forma fisica.

Amante del fitness e dello sport in generale, Ashley non sembra tuttavia essere una fanatica della dieta, al contrario è un’accanita sostenitrice del buon cibo e dei piaceri della vita. Per mantenere il suo corpo così femminile e modellare le sue curve, la Greene si affida al pilates.

Non sono una taglia zero! Questi non sono i miei standard di vita! Promuovo uno stile di vita sano, ma fatto nel modo giusto. Mangiare bene, esercizio fisico, e lavorare! Le donne dovrebbero essere sane e godersi la vita! E se sei troppo magra dovrebbe essere perché lo sei di costituzione, non a causa della privazione e della fame.

Ecco una vera dichiarazione di guerra all’anoressia, che la Greene ha postato su Twitter per convincere le sue fan a non dare troppa importanza al peso. La compagna di Jonas, che si dice la prenda per la gola cucinando deliziose cenette, preferisce non avere un corpo da bambina.

Voglio un corpo da donna, non da bambina. È più sexy.

Ecco la bella Alice Cullen in alcune foto che mettono in evidenza il suo lato femminile.