Due giorni fa un magazine annunciava di aver beccato Ashton Kutcher, 32 anni, marito di Demi Moore, 47, mentre tradiva la moglie con una biondina. Oggi i due sposi fanno scudo per smentire le calunnie, e minacciano vie legali.

Per Demi Moore anche solo il pensiero che il maritino possa tradirla con una ragazza più giovane è come un incubo che diventa realtà. E quando ha visto i titoli del giornale di gossip Star, deve avere avuto un breve ma intenso brivido lungo la schiena.

Il magazine infatti aveva dichiarato di aver visto Ashton in compagnia di una bionda ventenne molto sexy mentre i due si baciavano nel bagno di un ristorante italiano, Madeo, di Los Angeles. Cita persino una fonte:

Ashton aveva questo splendida ragazza attaccata al muro e si stavano decisamente baciando. Ero scioccato quando l’ho visto incollato a una che di sicuro non era Demi.

Si è subito ripresa però Demi, visto che Ashton ha immediatamente replicato alle accuse del magazine, tramite Twitter, dove ha scritto:

Credo che da parte del magazine accusarmi di essere un “traditore” si qualifichi come diffamazione. Spero che i miei legali siano d’accordo.

E ha aggiunto:

Star Magazine, non puoi nasconderti dietro la “libertà di stampa” se scrivi delle invenzioni.

Al che Demi ha risposto tenera:

Ottimo punto, amore mio.

La pace continua, insomma, a regnare sovrana tra i due.