Ashton Kutcher è apparso ieri a Los Angeles sotto la pioggia con un’espressione tra il desolato e lo sfinito. Ma ancora con la fede al dito. Lo stesso per Demi Moore, sotto la pioggia ma con l’anello fermo nell’anulare. Sopravviveranno o no allo scandalo del tradimento?

Le foto pubblicate su Star Magazine di Ashton in compagnia di tre bionde nella suite dell’hotel dove avrebbe tradito la moglie proprio alla vigilia del sesto anniversario di matrimonio potrebbero c’entrare qualcosa con la triste espressione del giovane Kutcher.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher e Sara Leal

Il viso di Demi invece era invisibile mentre si nascondeva con il cappotto dalla pioggia, ma nella mano ben visibile si vedeva l’anello al dito, ed erano in mostra anche le gambe, secondo alcuni ancora più secche del solito. Secondo nuovi report infatti Demi starebbe dimagrendo a vista d’occhio da quando sono emerse le nuove voci sul tradimento di Ashton.

Ma pare che nella serata in questione, dello scorso venerdì 23 settembre, Ashton già affermava di essersi separato. Le fedi dimostrano il contrario, ma la bufera continua, nonostante entrambi non abbiano fatto alcuna dichiarazione a proposito dello scandalo che li sta investendo.

Visto che hanno già superato un altro scandalo per un presunto tradimento, riusciranno anche stavolta a evitare il divorzio, e la costosissima separazione dei beni?

Fonti: HollywoodLife, Celebuzz