Ashton Kutcher, nuovamente in video su Chime.in, è apparso dismesso e poco curato, ma principalmente molto depresso.

Occhio triste, aria sofferente e colpevole, il bel giovane ha disquisito sull’importanza della comunicazione attraverso i media. Argomento che lo tocca da vicino, sia in qualità d’attore sia per la vita da star costantemente intercettata dai paparazzi.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e Bruce Willis

Lui e sua moglie, Demi Moore, per anni hanno cercato di cavalcare l’onda della comunicazione diretta con i fan. Come? Attraverso Twitter, gestendo lo spazio come se fosse un ufficio stampa personale. Interagendo direttamente con i sostenitori, ed estromettendo di fatto curiosità e pettegolezzi da giornaletti scandalistici.

L’idillio è durato per un sacco di tempo, trasformandoli in due assi della comunicazione, ma ora la situazione è precipitata. Dopo l’ultimo tradimento di Ashton, la coppia sarebbe ormai ai ferri corti, e avrebbe di fatto mostrato il fianco alle illazioni e alle curiosità. Ashton, che in video sottolinea l’importanza di essere in prima persona gli editori della propria vita, per evitare che una bugia attraversi il pianeta prima della sua smentita, pare predicare bene ma di fatto agire nel modo sbagliato.

La bufera che ha investito la coppia ha trasformato Demi in una donna sofferente, troppo magra e tesa. Cosa che ha fatto infuriare anche l’ex marito, Bruce Willis, ancora attivamente presente nella vita delle figlie e dell’ex moglie. Come sostengono gli amici

«Bruce pensa che se prendi in giro qualcuno che lui ama, allora prendi in giro anche lui.»

Una cosa è certa: Ashton non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito al presunto tradimento. Cosa che non fa altro che rinfocolare le fiamme del sospetto e del pettegolezzo.

Fonte: HollywoodLife