Finalmente ecco che qualcuno arriva in difesa di Ashton Kutcher, il marito di Demi Moore recentemente accusato di adulterio. La giovane ventunenne Brittany Jones, infatti, ha rilasciato compromettenti dichiarazioni al settimanale Star Magazine, secondo le quali avrebbe trascorso una notte di passione con l’uomo proprio sul divano di casa Kutcher-Moore.

Il sito Hollywoodlife, invece, pubblica in esclusiva le affermazioni di un amico della coppia, secondo il quale Ashton sarebbe troppo innamorato di Demi per tenere un comportamento così fedifrago. Ecco che cosa ha raccontato questa persona che conosce bene il trentaduenne:

Questa intera faccenda è assurda. Ashton e Demi si illuminano quando parlano tra loro, soprattutto Ashton. Lui pensa che lei sia la cosa più bella e tutti pensano sempre che è così carino. Quando escono insieme sono inseparabili. È come se fossero due magneti. Lui è così attratto da Demi… le tiene sempre la mano. Lui sa che è una relazione importante.

In effetti Kutcher e la sua bella consorte non mancano di mostrare il loro affiatamento in pubblico, social network compresi. La protagonista di “Soldato Jane”, infatti, aveva subito preso le difese del compagno quando, anche tempo fa, venne avvistato con una ragazza bionda di vent’anni.