Demi Moore e Ashton Kutcher sono una coppia di girovaghi. Tornati da poco da Israele, erano a New York mercoledì sera per il Gentlemen’s Ball, per poi comparire venerdì in Austria per un gala di beneficenza e ora a Mosca, per un altro party benefico. Ovviamente sempre molto belli e uniti.

Non c’è niente da fare, ogni volta che Demi e Ashton appaiono in pubblico sembrano una coppia perfetta. Ridono insieme, scherzano, si tengono la mano, si guardano con gli occhi dell’amore. Entrambi eleganti e in splendida forma.

Non solo lo scandalo tradimento sembra lontano anni luce, ma sembrano sempre più infondati i pettegolezzi che erano circolati fino a un mesetto fa.

Venerdì sera erano in Austria per il PlusCity Charity Gala, Demi in un abito di Victoria Beckham, Ashton in smoking. Pare che i due non riuscissero a togliersi le mani di dosso e che flirtavano come una coppietta all’inizio della loro relazione, e non al quinto anno di matrimonio.

Ieri si sono spostati a Mosca, dove parteciperanno ad altri venti benefici della loro fondazione, oltre a trascorrere la notte di Halloween in qualche club esclusivo, e passare qualche giorno al Carlton-Ritz Hotel in una luxury suite.

Non saranno troppo sdolcinati, tanto da essere noiosi?