Demi Moore e il marito Ashton Kutcher hanno appena festeggiato il quinto anno di matrimonio, ma lo scandalo del tradimento continua a infuriare sulla stampa rosa globale e c’è già qualche fonte vicina alla coppia che lancia l’allarme divorzio in arrivo.

Da quando il magazine Star ha lanciato la bomba che Ashton Kutcher avrebbe tradito la moglie Demi Moore con una moretta di 21 anni, i due non mancano un’occasione per farsi vedere uniti e felici.

Ma potrebbe essere tutta una facciata. Almeno a sentire le rivelazioni di un fonte di IUC vicina alla coppia, che rivela:

Non sono stato affatto sorpreso quando è uscita la storia che Ashton ha tradito Demi con una ragazza di 21 anni. Ashton e Demi litigano tutto il tempo. Non riesco a capire perché stanno insieme. Non è sano, non è divertente.

Secondo la fonte la situazione va avanti da almeno tre anni, tanto che aggiunge:

Ho sperato che facessero la cosa giusta, che andassero da un consulente o si separassero. Ma adesso è troppo tardi. Uno dei due si farà davvero male. Questo sarà un brutto divorzio. Demi farà pagare caro a Ashton i suoi errori.

Nel frattempo è emerso che la presunta amante, Brittney Jones, è un’amante di party e sesso selvaggio. Oltre alle foto di lei nuda, è apparso anche un filmino hard di lei insieme a un suo ex compagno. Sex-tape che i due avrebbero girato quando avevano ancora 19 anni.

Sarà per questo che un sito americano ha pensato dare una rispolverata nell’armadio degli scheletri della stessa Demi. E sono emerse foto di nudo anche per la signora Moore.

Molto giovane e molto hot, chissà se la poveretta si aspettava anche questo trattamento.