La notizia rimbalza da un sito di gossip all’altro: Ashton Kutcher, marito di Demi Moore, potrebbe essere il padre “segreto” del figlio di January Jones. Sarebbe questo il motivo alla base della richiesta di divorzio avanzata dalla Moore.

A settembre January Jones, attrice americana protagonista della serie di successo “{#Mad Man}”, ha avuto un figlio di cui non ha mai rivelato il nome del padre. January, a quante pare, avrebbe avuto una relazione con Ashton Kutcher e sarebbe rimasta incinta.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e January Jones

Ecco come è apparsa in Rete:

«Un attore sposato ha trascorso una notte con uno delle sue ex ragazze. Lei, attrice in una serie televisiva acclamata, è rimasta incinta. La moglie dell’attore ha saputo del bambino e i due hanno tentato ogni ogni tattica (soldi, avvocati, minacce di rovinarle la carriera) per convincere l’ex a interrompere la gravidanza. Nonostante le pressioni subite da ogni parte, l’ex ha deciso di tenere il bambino. Non sappiamo per quanto tempo ancora i due potranno tenere la bocca chiusa su questa storia. Sarà difficile tenere una bomba del genere fuori dalla procedura di divorzio che si verificherà, probabilmente, prima dell’arrivo del nuovo anno».

Il matrimonio tra Demi Moore e Ashton Kutcher, celebrato nel 2005, è entrato in crisi dopo la scoperta del tradimento di Kutcher, a quanto pare l’ennesimo, con la ventunenne texana Sara Leal. Pare che la gravidanza di January Jones sia stata la “goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Ora bisogno solo capire se si tratta di “fanta-gossip” o di verità.

Fonte: HollywoodLife