Le roventi dichiarazioni di Brittney Jones potrebbero creare qualche serio problema a una delle coppie più belle di Hollywood, ovvero a quella formata da Demi Moore e Ashton Kutcher.

La giovane 21enne ha infatti dichiarato di aver passato un pomeriggio a fare sesso con Ashton Kutcher, marito di Demi Moore: a pubblicare l’intervista è stato il “Sun”. Le dichiarazioni della giovane donna raccontano di un presunto incontro casuale in un bowling, dove Ashton Kutcher era in compagnia della Moore e della figlia Rumer, avuta dall’attrice nel precedente matrimonio con Bruce Willis.

A quanto pare, Brittney avrebbe dato il numero di telefono a Kutcher e i due si sarebbero visti una settimana dopo. Queste le sue parole:

Ho fatto sesso col marito di Demi Moore sul divano di casa sua. Ashton Kutcher è un grande latin lover, è tenero e premuroso.

I due protagonisti della scappatella si sarebbero visti anche una seconda volta, ma successivamente Ashton Kutcher avrebbe poi deciso di interrompere gli incontri. Nel frattempo a rispondere ai rumor degli ultimi giorni ci ha pensato l’avvocato dell’attore, che ha dichiarato senza mezzi termini come queste siano tutte voci inventate e infondate.