La presunta amante di Ashton Kutcher, con cui avrebbe tradito Demi Moore sul divano di casa quando lei era fuori, è tornata alla carica. Lui

Brittney Jones dev’essere una specie di incubo per Demi e Ashton. Si spendono tanto nel mostrarsi sempre al top, sempre innamorati, e quando sono quasi sicuri che lo scandalo tradimento sia ormai dimenticato, ecco che lei torna con nuovi dettagli.

Stavolta avrebbe dalla sua una presunta chiamata di Ashton al suo cellulare. Che dimostrerebbe non soltanto che i due si conoscono, ma che qualcosa sarebbe successo davvero. Lei giura di avere anche una felpa del giovane marito di Demi, che avrebbe preso in prestito dopo la notte di sesso sul divano.

Il contenuto della telefonata di 5 minuti non sarebbe ancora venuto a galla perché Brittney vuole farsi pagare, ma nessun tabloid avrebbe ancora sborsato la cifra da lei gentilmente richiesta. Pare però che qualcuno della stampa abbia provato a verificare i dati offerti della ragazza, senza però ottenere nulla.

Siamo perciò di nuovo al dilemma: si tratta solo di altro fumo negli occhi o c’è un fondo di verità?