Arrivano nuove prove del presunto tradimento di Ashton Kutcher nei confronti di Demi Moore: foto della fatidica serata in cui vediamo il giovane maritino in stanza con almeno tre bionde. E il report che accompagna le foto è potenzialmente distruttivo per Demi.

Secondo il magazine Star che ha pubblicato le foto e il resoconto della serata selvaggia, Demi sarebbe sull’orlo del tracollo emotivo a causa di quello che quasi sicuramente è un tradimento in piena regola.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher e Sara Leal

Come vi avevamo già detto, Ashton era in discoteca la notte del 23 settembre, e qui avrebbe incontrato la presunta amante Sara Leal. Ma le cose si sono fatte hot solo dopo, nella stanza d’hotel dell’attore.

Dopo essere stati nel locale Fluxx di San Diego, Ashton avrebbe invitato un po’ di ragazze nella sua suite, tra cui la studentessa 23enne. Qui ci sarebbe stato un party intimo con tanto di sauna, molto alcol e ragazze che si spogliavano. Il magazine ha parlato con una ragazza che dice di essere stata al party, Kimberly Perry:

«Quando sono entrata, c’era un mare di bionde molto formose e tutti stavano bevendo, anche se erano già brilli.»

Ashton sarebbe stato talmente ubriaco da andarsene in giro nudo per le stanze. E un’altra ragazza conferma che la nottata è stata molto sopra le righe:

«Se c’è una sauna in ballo, c’è di sicuro dell’azione. È stata davvero una notte selvaggia.»

E come se non bastasse aggiunge che Ashton non riusciva a tenere gli occhi aperti da quanto era alticcio, e riguardo alla studentessa ha detto:

«Hanno fatto sesso di sicuro.»

Dopo il party infatti il giovane marito di Demi avrebbe portato Sara direttamente in camera, e la ragazza la mattina dopo ha inviato un SMS a un’amica dove scriveva:

«Ho fatto sesso con Ashton Kutcher venerdì notte. Lol.»

Non esattamente un bel regalo a Demi per il sesto anniversario di nozze.

Fonte: DailyMail