La recente rottura tra Demi Moore e Ashton Kutcher non ha deluso solo le aspettative della futura ex moglie, ma anche delle tre figlie. Le tre ragazze, Rumer, Scout and Tallulah Willis, figlie dell’ex marito Bruce Willis, pare abbiano assorbito male la separazione e il tradimento dell’ex patrigno.

Un legame molto solido univa le tre al giovane Ashton Kutcher, tanto da creare negli anni un’amicizia e un affetto molto solido. Ma il presunto tradimento ha avuto esiti negativi sia sulla salute della madre, Demi Moore, che sull’umore delle giovani che ne sono uscite devastate.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e le figlie

Rumer, che segue i passi materni e paterni nel mondo del cinema, in compagnia delle sorelle ha cercato di sostenere la madre in questo momento difficile. Preoccupate dell’eccessiva magrezza di Demi Moore l’hanno aiutata a ridimensionare il trauma del tradimento e della separazione, spingendola ad armarsi per dar battaglia al futuro ex Ashton Kutcher.

Nonostante le voce e illazioni che vorrebbero Demi Moore bisessuale e l’unione con Ashton Kutcher un contratto aperto tradito dalla troppa disinibizione del giovane, lui ha deciso di barricarsi dietro un silenzio pesante lasciando a Twitter il compito dell’ultimo congedo:

«Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti. E sfortunatamente a volte fallisce».

Fonte: Hollywood Life