Ashton Kutcher e Demi Moore hanno ormai ufficializzato la loro separazione, ma lui ancora si ostina a portare la fede nuziale. L’attore 33enne spera ancora di riconquistare il cuore della ormai ex moglie 49enne, oppure sotto c’è un’altra motivazione?

Ashton Kutcher è stato avvistato sul set della sitcom “Due uomini e mezzo (Two and a Half Men)” con l’anello ancora al dito, nonostante Demi Moore abbia già depositato da tempo i documenti per il divorzio. Un comportamento strano che ha spiazzato le fan dell’attore e probabilmente anche la sua vociferata nuova fiamma, l’attrice Lorene Scafaria, con cui durante le vacanze natalizie era stato avvistato in quel di Pisa.

Galleria di immagini: Ashton Kutcher, Demi Moore e le figlie

La motivazione del comportamento dell’attore è stata spiegata da una fonte a lui vicina; sembra infatti che Ashton Kutcher tenga molto ai valori tradizionali e per questo intende indossare la fede nuziale fino a che il suo matrimonio non è dichiarato ufficialmente finito dalla legge.

Cosa ne pensate? Non si tratta di un comportamento un pochino ipocrita, visto che se Ashton avesse tenuto così tanto ai valori tradizionali e all’impegno preso con il matrimonio, non avrebbe tradito la moglie diverse volte, come si vocifera? Il fatto che l’attore indossi ancora la fede comunque lascia intendere che non abbia rinunciato del tutto a Demi; staremo a vedere quello che succederà fino a che la fine del loro matrimonio non sarà certificata dalla legge.

Fonte: HollywoodLife