Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs nel film jOBS Get Inspired. Dal set dell’attesa pellicola che ripercorre la vita del co-fondatore della Apple scomparso il 5 ottobre 2011 è intanto arrivata la prima immagine ufficiale, che vi proponiamo proprio qui in apertura di post.

=> Leggi il ricordo di Steve Jobs.

Galleria di immagini: Steve Jobs

Ashton Kutcher veste i panni di Steve Jobs in jOBS Get Inspired, una delle pellicole più attese del prossimo anno. In Italia, il film biopic sull’uomo simbolo della Apple arriverà grazie a Filmauro e sarà distribuita nella sale da Universal Italia, sebbene non sia ancora stata comunicata una data ufficiale di uscita.

=> Guarda le foto di Ashton Kutcher a Los Angeles insieme a Mila Kunis.

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, il film si concentrerà soprattutto sulla fase iniziale della carriera di Steve Jobs, arrivando fino al 2000, quindi prima dell’uscita sul mercato dell’iPod. A vestire i suoi panni c’è Ashton Kutcher, attore finora impegnato soprattutto in commedie e serie TV (attualmente è protagonista della sitcom Due Uomini e Mezzo), che ora ha però l’occasione della vita interpretando una figura tanto iconica e conosciuta in tutto il mondo.

La pellicola jOBS Get Inspired è diretta da Joshua Michael Stern e oltre a Kutcher vanta un cast di primo livello che comprende Dermot Mulroney, James Woods e Matthew Modine. Non si tratta comunque del primo biopic in assoluto dedicato a Jobs, cui nel 1999 era stato già dedicato il film TV I Pirati della Silicon Valley con Noah Wyle a interpretare la sua parte.

Fonte: BadTaste