Ashton Kutcher, ancora fresco di separazione da Demi Moore, starebbe già progettando un nuovo matrimonio con la fidanzata Mila Kunis. Secondo i bene informati vicini alla nuova coppia, lui avrebbe intenzione di farle la grande proposta il prossimo Natale.

Ashton Kutcher chiederà a Mila Kunis di sposarlo? L’attore 34enne, attualmente star della sitcom Due uomini e mezzo, ha quindi intenzione di lasciarsi alle spalle il matrimonio con Demi Moore, nonostante siano passati appena pochi mesi dalla loro separazione, avvenuta pare per i continui tradimenti di lui.

Galleria di immagini: Mila Kunis per Dior

Mentre Demi sembra non avere preso bene la loro rottura, visto che è stata ricoverata in rehab e ha avuto vari problemi psicologici e di salute, per Ashton le cose paiono andare invece decisamente meglio. La relazione con Mila Kunis, da questa sera nelle sale italiane con il suo nuovo film Ted, sta infatti andando a gonfie vele. I due si erano conosciuti ai tempi della serie TV That ’70s Show, dove curiosamente interpretavano la parte dei fidanzati, mentre nella realtà erano solo amici. Adesso però tra loro è scoppiato l’amore.

Nonostante il divorzio da Demi Moore debba essere ancora finalizzato, una fonte vicina alla coppia parla delle loro intenzioni serie:

«Ashton e Mila stanno parlando di matrimonio. Lui ha intenzione di farle la proposta a Natale. Stanno facendo le cose in fretta, ma nessuno dei due è stato mai così felice. Ashton vuole dei figli e gli manca la sicurezza di essere sposato. Lei si è trasferita nella casa di lui a Hollywood. Mila dice che Ashton è l’uomo che ha aspettato per tutta la vita e non vuole altro che sposarlo. Ashton vuole una nuova vita con Mila. Sanno che non si frequentano da molto, ma sono stati amici per oltre una decade e pensano che sia giunto il momento.»

Tutto bene per la nuova coppia, quindi, ma come la prenderà Demi Moore?

Fonte: HindustanTimes