Ashton Kutcher potrebbe avere un figlio da Mila Kunis? Questo sembra essere l’incubo principale al momento della sua ex, Demi Moore, che stando a sentire i bene informati non avrebbe voltato pagina e non sarebbe ancora riuscita a dimenticarlo.

Galleria di immagini: Mila Kunis per Dior

Ashton Kutcher attualmente sta uscendo con Mila Kunis, l’attrice de Il cigno nero che aveva già conosciuto parecchi anni fa sul set della serie TV That ’70s Show, in cui tra l’altro i loro personaggi erano fidanzati. Adesso che l’amore tra i due sembra essere sbocciato anche nella realtà, chi non sembra proprio sopportare la loro relazione è l’ex moglie di lui.

Demi Moore secondo fonti a lei vicine non avrebbe preso bene la loro storia, che starebbe diventando rapidamente molto seria:

«Demi guarda i blog di gossip sulle celebrità. È distrutta dalle immagini di loro due che hanno tutti questi appuntamenti romantici. È doloroso perché Demi è ancora innamorata di Ashton.»

L’attrice 49enne avrebbe voluto avere un figlio da Ashton Kutcher e ora la sua maggiore preoccupazione sembra che lui possa averlo con la nuova compagna Mila Kunis:

«Ha provato per anni ad avere un bambino con Ashton, ma non poteva. Ora lui sta uscendo con Mila e lei potrebbe avere un figlio da lui in un attimo e, se lo avesse, la cosa distruggerebbe Demi in un milione di pezzi.»

Fonte: HollywoodLife