Asia Argento sarà a fianco dell’ex marito Morgan, domani sera durante l’ottava puntata di X Factor, dove parteciperà nelle vesti di quarta giurata.

L’ex dark lady del cinema italiano era apparsa qualche giorno fa sulle pagine di un noto settimanale in atteggiamenti affettuosi nei confronti del padre di sua figlia.

Pace fatta, dunque, e invito d’obbligo nella trasmissione di Rai Due. Ma non è solo questo il motivo della presenza dell’attrice romana negli studi di via Mecenate. La figlia di Dario Argento è una grande appassionata di musica e cercherà di dare il suo apporto tecnico alle esibizioni dei concorrenti.

Il cerchio si stringe sempre più e i cantanti, durante questa settimana, sono stati messi a dura prova dai loro vocal coach.

Claudia Mori ha deciso di assegnare un brano di Zucchero, “Il volo”, al suo cocco Damiano, mentre a Sofia toccherà “If it makes you happy” di Sheryl Crow. Il nuovo entrato Giuliano, invece, si cimenterà con “Back to black” di Amy Winehouse.

Morgan tenta il colpaccio con l’assegnazione a Chira di “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini. Marco tornerà finalmente a cantare in italiano con un brano del grande Lucio Battisti, “Insieme a te sto bene”. Infine, Silver eseguirà “Le cose in comune” di Daniele Silvestri.

Mara Maionchi, rimasta con un solo gruppo in gara, dovrà accontentarsi della performance delle Yavanna, che tenteranno un approccio con il classico “È tutto un attimo” di Anna Oxa.

Vista la presenza di Asia Argento in trasmissione, rispolveriamo un’intervista doppia con Morgan di qualche anno fa: