Un ruolo del tutto inusuale quello interpretato da Asia Argento, figlia del celebra regista italiano di horror Dario Argento, sul set del nuovo film con Vincenzo Salemme “Baciato dalla fortuna” e diretto da Paolo Costella, in uscita nelle sale il 7 ottobre.

Nel film la Argento interpreta una sexy cuoca, Betty, che fa innamorare tutti gli uomini che la circondano, un ruolo che la stessa attrice ha definito in una recente intervista come:

Galleria di immagini: Asia Argento nel film "Baciato dalla Fortuna"

«Un ruolo divertentissimo di romanaccia un po’ sopra le righe».

Oltre a essere un ruolo divertente, ben lontano da quelli horror e drammatici interpretati dall’attrice nei suoi film precedenti, è soprattutto un ruolo sexy, tanto che alla vista degli abiti che avrebbe dovuto indossare in scena, la Argento all’inizio è rimasta perplessa, ritenendoli non adatti alla propria età. Ha poi ceduto, decidendo addirittura di andare in palestra per modellare il proprio corpo su quegli abiti di scena così inusuali per lei.

Non è la prima volta che l’attrice romana si misura in un ruolo che non ha a che fare con drammi e horror: ha infatti recentemente interpretato una prostituita nella fiction per la TV “Sangue Caldo” al fianco di Manuela Arcuri.

Ma questa parentesi sembra destinata a durare poco, già dal prossimo anni torneremo a vedere Asia immersa in atmosfere horror e cupe: sarà infatti una dei protagonisti del nuovo film diretto dal padre Dario ArgentoDracula 3D”, tratto dal celeberrimo romanzo di Bram Stoker.

Fonte: Zapster