Già da qualche tempo si parlava di crisi fra Asia Argento e suo marito Michele Civetta, l’attrice ha sempre smentito queste voci, anche se in più di un’occasione è stata paparazzata in serate mondane dove del marito non c’era alcuna traccia. La conferma arriverebbe dal settimanale “Chi”, la crisi si sarebbe trasformata in separazione a tutti gli effetti, tanto che lui è ospite in casa di un amico, lei è rimasta con i figli nella loro casa romana.

Asia Argento ha sposato Michele Civetta nel 2008, sembrava un’unione solida, tre anni fa è nato Nicola. Per l’attrice e regista, figlia d’arte di Dario, ha anche una figlia, la piccola Anna Lou, nata dalla relazione controversa avuta con Morgan, ancora più estroso di lei. La loro storia non si è chiusa bene, finita poi nelle aule di Tribunale fra le carte bollate per l’affidamento della bambina. Asia Argento ha addirittura tentato di togliere la patria potestà al padre per via delle dichiarazioni rilasciate sull’uso della cocaina come antidrepessivo.

Non è certo da meno Asia Argento che su Twitter ha scritto di aver iniziato da due mesi a disintossicarsi da alcol e sigarette, e vien subito da pensare che la piccola Anna Lou non ha certo due genitori esemplari, fra alcol, cocaina e altro. Le cose sono, comunque, migliorate, con Morgan hanno cercato di concludere la diatriba civilmente, un affidamento congiunto ha messo daccordo entrambi. Ora Morgan è felicemente fidanzato con Jessica Mazzoli, molto più giovane di lui, conosciuta ad X Factor.

Asia Argento è, invece, tornata single a tutti gli effetti, Michele Civetta è convinto che tornerà sui suoi passi. In attesa degli sviluppi, intanto, l’attrice si gode la croisette di Cannes al Festival del Cinema, dove ha accompagnato suo padre presente con il suo film Dracula 3D. Preso tornerà alla regia con un lavoro su cui vige il più stresso riservo. In veste di attrice, arriverà nelle sale cinematografice con Isole, interpretando il ruolo di una donna che ha scelto di rimanere in silenzio e che tutti considerano pazza.

Nell’immediato futuro di Asia Argento, dunque, tanto lavoro e i figli, che sono sempre state le sue priorità.