Da mesi pare che Aurora Ramazzotti abbia rubato completamente la scena a papà Eros e a mamma Michelle Hunziker. Ormai non si fa che parlare di lei, delle sue love story, della sua carriera in televisione e del suo rapporto con le nuove famiglie dei genitori, con tanto di fratelli e sorelle che continuano ad aumentare.

Pochi giorni fa era finita di nuovo al centro del ciclone mediatico dopo essere stata paparazzata in atteggiamento intimo con un modello, suo presunto nuovo fidanzato. Forse per sfuggire a indiscrezioni maliziose o forse semplicemente per rilassarsi, Aurora è così volata alle Maldive per una vacanza fuori stagione in compagnia del padre Eros Ramazzotti, della sua nuova moglie Marica Pellegrinelli e dei figli della coppia, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Una vera e proprio vacanza da sogno per la Ramazzotti, stando alle foto che negli ultimi giorni sono apparse sul suo profilo Instagram e che la ritraggono mentre si rilassa in quello scenario naturale meraviglioso.

Galleria di immagini: Aurora Ramazzotti alle Maldive con papà

Per adesso, quindi, Aurora si sta godendo il sole e il mare di quei posti stupendi, in attesa di tornare in Italia per riprendere la sua nuova vita in un appartamento che ha deciso di condividere con la migliore amica. Intanto Eros e Michelle sperano che la figlia continui gli studi universitari a Londra, anche se la ragazza, dopo il suo debutto come presentatrice della fascia quotidiana di “X Factor“, forse adesso ha intenzione di seguire le orme dei genitori e continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.