È una star sui social e conduttrice della fascia quotidiana di X Factor Italia, ma anche per Aurora Ramazzotti non sono tutte rose e fiori: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non è stata ammessa al King’s College di Londra lo scorso ottobre.

Tuttavia la diciannovenne non si arrende e ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia con indirizzo spettacolo. La rivista Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto di Aurora Romazzotti e la mamma Michelle Hunziker mentre si recavano in ateneo. La conduttrice di Striscia La Notizia ha poi confessato: “Ero più tesa di lei. Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare”.

Aurora Ramazzotti ha comunque parlato apertamente delle sue difficoltà scolastiche. La ragazza ha infatti ammesso di non essere mai stata bravissima a scuola e che questo è stato il motivo del rigetto della sua domanda di ammissione al King’s College di Londra. “Non avevo voti abbastanza alti”, ha raccontato Aurora. Tuttavia, ha optato per studiare in Italia, nella città in cui già vive e lavora.

Chissà se ti arriva il mio pensiero

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Londra rimane comunque un sogno. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. È stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita”, ha rivelato la figlia di Eros Ramazzotti, che comunque vola spesso oltremanica con la migliore amica Sara Daniele.