Aurora Ramazzotti, primogenita del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, ormai è la regina dei social network. Entusiasta di essere la sorella maggiore di quattro bambini in famiglia, Raffaella Maria, Gabrio Tullio, Sole e Celeste, la neodiciottenne continua a regalare ai suoi follower scatti tenerissimi in cui mostra i piccoli di casa.

Negli ultimi giorni è toccato all’unico maschietto della famiglia, Gabrio Tullio, figlio di Eros Ramazzotti e della seconda moglie Marica Pellegrinelli. Nell’immagine Aurora tiene in braccio il piccolo di soli due mesi in modo dolce e protettivo. Postando lo scatto, la ragazza ha voluto corredarlo anche con un commento tenerissimo:

“Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore. Lo prendo molto sul serio!”.

Gli utenti web, però, ancora non hanno dimenticato le battute ironiche che qualche tempo fa la stessa ragazza aveva dedicato al piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez, e così non hanno perso occasione per lanciarle qualche critica inerente alla differenza di trattamento dei due bambini. Fortunatamente Aurora non ha colto le provocazioni e per adesso non ha voluto rispondere ai commenti cattivi della rete.