Aurora Ramazzotti è ormai la nuova regina del gossip dell’estate appena cominciata. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker spopola infatti con i suoi scatti postati su Instagram mentre è continuamente paparazzata dai fotografi che la seguono ovunque.

Archiviati gli esami di maturità, la figlia d’arte è pronta a trasferirsi a Londra per frequentare l’università ma intanto si gode le meritate vacanze. Ormai ufficialmente fidanzata con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo, la Ramazzotti sta vivendo la sua prima estate all’insegna dell’amore così come dimostrano le numerose foto che la ritraggono con il ragazzo mentre si lascia andare a risate travolgenti e baci appassionati.

Non mancano, però, per Aurora anche i momenti da passare in compagnia della sua famiglia allargata, con cui si è recata a Forte dei Marmi. Insieme a lei la mamma Michelle Hunziker, il marito della showgirl Tomaso Trussardi e le sorelline Sole, di quasi due anni, e l’ultima arrivata Celeste, di appena tre mesi. La stessa Hunziker ha parlato della divertente vacanza che ha deciso di trascorrere con la famiglia al completo :

“Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora. Passeremo quasi tutta l’estate qui. Per esempio ora siamo una vera ciurma: io, Tommy, Sole, Celeste, Aurora con il suo ragazzo, Edoardo, mia madre Ineke e i pranzi e le cene diventano come quelli aziendali! Praticamente faccio la prova del cuoco tutti i giorni”.