Aurora Ramazzotti si gode un periodo di vacanza con papà Eros Ramazzotti alle Maldive. La 20enne, subito dopo avere festeggiato i 40 della mamma Michelle Hunziker con una festa di gala, è partita per la meta paradisiaca dove il cantante di Più bella cosa e la moglie Marica Pellegrinelli si trovavano con i loro figli piccoli.

Aurora, star di Instagram con 794mila follower, ha documentato tutta la sua vacanza sui social. “… A chi ce vo’ male”, ha scritto nella prima foto condivisa su Instagram che immortala il mare cristallino delle Maldive. La ragazza ha poi postato altre foto del paesaggio, selfie in bikini in spiaggia o mentre si diverte in barca o nuotando.

Pochi giorni fa, Aurora Ramazzotti aveva invece partecipato alla festa di compleanno per i 40 anni della madre, indossando un abito lungo rosso. Al party, organizzato da Tomaso Trussardi, attuale marito di Michelle Hunziker, tanti erano gli invitati tra cui Alessandro Cattelan, Ilary blasi, Silvia Toffanin, Alvin e le veline Irene e Ludovica.

Aurora, inoltre, archiviata al momento l’esperienza di X Factor (almeno fino alla prossima edizione), si è iscritta all’università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia con indirizzo spettacolo. La rivista Diva e Donna aveva pubblicato in esclusiva le foto di Aurora Romazzotti con la mamma Michelle Hunziker mentre andavano in ateneo. La conduttrice di Striscia La Notizia aveva poi confessato: “Ero più tesa di lei. Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare”.

Galleria di immagini: Aurora Ramazzotti in bikini alle Maldive con papà Eros, foto

Inizialmente, Aurora Ramazzotti aveva scelto il King’s College di Londra come università, ma non è stata ammessa a causa dei voti bassi a scuola.

La ragazza stessa ha infatti ammesso di non essere mai stata bravissima a scuola. “Non avevo voti abbastanza alti”, ha raccontato. Tuttavia, ha optato per studiare in Italia, nella città in cui già vive e lavora.