I televisori, anche i più evoluti, non vi bastano più? Cercate un nuovo modo per guardare i vostri film e programmi preferiti, o più semplicemente siete alla ricerca di una esperienza visiva degna di una sala cinematografica? Allora è il momento di rivolgervi a qualcosa qualitativamente superiore ai pannelli plasma o LCD che siano, è il momento di pensare ad un videoproiettore.

Projectiondesign ha appena presentato un nuovo prodotto dotato di caratteristiche innovative, il videoproiettore Avielo Kroma, il primo ad essere basato sulla tecnologia LED.

Joe Manning, International Market Manager, Home Theater di avielo by projectiondesign, spiega:

Da un punto di vista di qualità dell’immagine, la nostra tecnologia ReaLED ci dona un rapporto di contrasto incredibile e un’immagine con uno spettro colorimetro più puro di ogni altra tecnologia esistente. Inoltre l’assenza di alcuni degli effetti tradizionalmente visti con altri proiettori, offre l’immagine proiettata migliore di ogni altra mai vista prima. Kroma è semplicemente eccezionale.

Avielo Kroma è basato su una tecnologia grazie alla quale la sorgente luminosa ReaLED può offrire un gamut più ampio e consistente, e una rendita colorimetrica migliore e più ricca di ogni altra tecnologia di illuminazione esistente pur necessitando di una minore quantità di energia, e senza produrre elementi dannosi da dover smaltire come il mercurio presente nelle vecchie lampadine.

Inoltre, grazie all’utilizzo di LED, ha un ciclo vitale ben superiore alla media: 100.000 ore.

Avielo Kroma si rivolge ad un pubblico molto esigente, disposto a spendere per questo prodotto ben 35.000 dollari.