Avril Lavigne aveva appena passato il weekend del suo compleanno da sola, e ora si capisce perché: ha rotto con il compagno Brody Jenner. Per motivi di tempo e impegni sembrerebbe.

Vi avevamo detto pochi giorni fa di come Avril Lavigne si sia data alla pazza gioia durante il party del suo 26esimo compleanno. Ha infatti trascorso la giornata, ma soprattutto la nottata, a Las Vegas con amici, andato a vedere degli spogliarelli sia maschili che femminili. E anche esibendosi in striptease lei stessa.

Ci si chiedeva appunto per quale motivo a questi party selvaggi non avesse partecipato il suo ragazzo, Brody Jenner, ed ecco che il National Enquirer ha pronta la risposta: i due hanno rotto. Dice una fonte:

Hanno avuto un enorme litigio durante il compleanno di Brody e da allora non si sono visti molto. Secondo Brody, Avril non gli stava più concedendo molto tempo, da quando è stata messa sotto pressione per lavorare a un nuovo CD.

Dal 21 agosto quindi i rapporti sarebbero cambiati. Però Brody nutre ancora qualche speranza, la fonte infatti aggiunge:

Brody spera che le cose possano sistemarsi una volta che lei sia meno impegnata. Voleva sposarla.

Il fatto che volesse passare al matrimonio, però, potrebbe essere invece un motivo di allontanamento da parte della cantante canadese. In fondo Avril ha divorziato dall’ex marito Deryck Whibley soltanto all’inizio di quest’anno, forse non aveva voglia di passare subito al secondo.