Una casa sempre con la giusta illuminazione? La soluzione c’è e si chiama Axolute by BTicino. Una linea mai pensata prima, fatta di materiali di alta qualità, design e alta tecnologia.

Axolute firma tutte le cover dell’impianto elettrico domestico ma, soprattutto, produce la centralina di controllo degli impianti stessi.

Il design è minimal, gli angoli smussati, le superfici lisce e lucide. Inoltre, con Axolute, arriva una nuovo modo per accendere le luci: il Soft Touch. Niente più bottoni da spingere con forza, ma solo un lieve sfioramento dell’interruttore sia per accendere che per regolare le luci.

Non basta? Che ne dite allora della possibilità di programmare scenari ambientali e memorizzarli per poi evocarli con un leggero tocco delle dita? Grazie ad Axolute è semplicissimo, con la centralina Scenary Touch. Diverse le opzioni: dall’ambientazione ideale per un party, con luci soffuse, musica e tapparelle abbassate, all’atmosfera ideale per il pranzo della domenica in famiglia.

Saranno soddisfatti anche i più esigenti: Axolute, infatti, offre una vasta possibilità di personalizzazione. Per avere un impianto unico, come la vostra casa.