Conoscere Babbo Natale è il desiderio di tutti i bimbi che aspettano ansiosi di poterlo incontrare, ricevere doni sotto l’albero e aiutarlo a confezionarne e a distribuirne di nuovi agli altri, volando sulla slitta trainata dalle renne. Un sogno che, grazie alla nuova iniziativa di Toys Center, il negozio di giocattoli per eccellenza, potrebbe diventare realtà.

Babbo Natale, infatti, un po’ affaticato dall’età e dai tanti regali da impacchettare, non si perde mai d’animo e cerca il suo aiutante: come tutti i datori di lavoro lo fa con un vero e proprio colloquio.

B Factor” è il “talent show” trasmesso dal 25 ottobre sulla Toys TV di YouTube: brevi scenette comiche con botta e risposta tra il “Grande Capo” e gli aspiranti aiutanti, pronti a mettersi in gioco e a condividere divertenti punti di vista e originali pensieri. Con loro, improvvisamente, la crisi non è più un problema difficile da risolvere e realizzare un mondo migliore diventa molto più semplice. In fondo, anche questo è il Natale!

Sulla pagina ufficiale di Facebook è poi possibile votare il vostro aiutante preferito, ma anche scoprire le offerte della settimana, trovare i nuovi cataloghi con i giocattoli delle migliori marche e i prodotti per la prima infanzia e la cura dei bambini.