Scandalo in “Gossip Girl“. Mentre Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione del telefilm, negli Stati Uniti si è creata una grande attesa per un presunto bacio gay fra Chuck Bass e Westwick. Il bacio, effettivamente, è avvenuto nella puntata andata in onda lo scorso lunedì sul canale The CW.

L’episodio della terza stagione, intitolato “How to succeed in Bassness”, ha dunque visto un Chuck Bass in versione decisamente inedita. Il personaggio, noto per essere il latin lover della serie, si è infatti trovato coinvolto in un inaspettato bacio con un ragazzo. Uno scambio di effusioni, ad essere sinceri, piuttosto casto, come potrete constatare voi stessi nel video proposto dopo il salto.

Tanto rumore per nulla? D’altronde una serie intitolata “Gossip Girl” non può far altro che generare pettegolezzo e passaparola. Per rimanere in tema di rumor, si possono ipotizzare le prossime guest star della serie. Dopo Hilary Duff e Tyra Banks, sono attese Victoria Beckham e Lady GaGa. Tuttavia, la notizia più piccante in arrivo dal set riguarda un menage à trois fra alcuni personaggi della serie. Vi terremo debitamente informati di nuovi scandali.