Il 2010 è sicuramente l’anno di Sandra Bullock, l’attrice americana di “Miss F.B.I. -Infiltrata speciale” e “Two Weeks Notice- Due settimane per innamorarsi”. La Bullock, infatti, ha ricevuto molti premi in questi primi mesi dell’anno: tra i quali quello come miglior attrice per il film “The blind side” sia ai Critics Choice Movie Awards che ai Golden Globe.

Alla cerimonia dei Critics Choice Movie Awards, che si è tenuta pochi giorni fa a Los Angeles, il premio per la migliore attrice è stato assegnato ex aequo a Sandra Bullock e Meryl Streep. Le due attrici americane, quando sono salite sul palco, hanno inscenato una divertente lite per prendere il premio. Il siparietto comico si è concluso con un bacio sulla bocca e il commento scherzoso della Bullock:

“È stato incredibile, da andare fuori di testa. Dovremmo ripetere l’esperienza magari in un bel film!”.

Naturalmente l’accaduto ha mandato in visibilio spettatori e fotografi, e la notizia ha fatto il giro del Web in pochi minuti.

La scenetta comica con bacio finale è stato un fuori programma che sicuramente ha attirato l’attenzione, aumentando l’audience.

Meryl Streep è sicuramente una bellissima e bravissima attrice, ma forse è un po’ troppo avanti d’età per fare certi scandali.

Inoltre, cosa ne penserà a riguardo il marito di Sandra Bullock, Jesse G. James?