Se ne parlava già da qualche settimana ma, finalmente, sembrano stiano arrivando le prime prove fotografiche. A pubblicare le immagini del bacio tra Barbara Berlusconi, vicepresidente del Milan, e Alexandre Rodrigues da Silva detto Pato, attaccante brasiliano della società rossonera, sarà il settimanale “Oggi”, in edicola da domani 23 marzo.

Secondo le pagine del settimanale, il bacio sarebbe stato immortalato dai paparazzi dopo una cena con amici a cui la coppia aveva partecipato, prima di recarsi in un locale del quartiere milanese di Brera, terminando così insieme la serata.

Galleria di immagini: Barbara Berlusconi

Non è però l’unico scatto rubato ai due. Infatti, alle immagini che rimbalzano da giorni da un magazine all’altro, se ne era aggiunta un’altra particolarmente scottante pubblicata sempre da “Oggi” in cui la Berlusconi era stata avvistata mentre entrava proprio a casa del calciatore milanista.

Potrebbe dunque essere l’inizio di un periodo felice per entrambi, considerando che tra la fine dello scorso anno e l’inizio di quello attuale sono state diverse le brutte vicende di cui sono stati protagonisti. Infatti, se per lui il 2010 è stato un anno segnato dai numerosi infortuni che l’hanno spesso costretto a rimanere in panchina non è andata certo meglio per lei che, oltre a essere indirettamente colpita dalle vicende giudiziarie del padre Silvio Berlusconi, ha dovuto anche far fronte alla crisi coniugale dopo 10 anni di una lunga storia d’amore con Giorgio Valaguzza, dalla quale sono nati i loro due bambini Alessandro ed Edoardo.