Appartenete a quella categoria di persone che odiano fare i regali all’ultimo momento e cominciate a procurarvi i doni da mettere sotto l’albero già due mesi prima? Se la risposta è affermativa possiamo cominciare a proporre qualche soluzione presentandovi il Backgammon di lusso firmato Ferrari.

La casa di Maranello, infatti, all’interno della sua offerta di oggetti e accessori con il cavallino rampante, ha inserito questo interessante gioco da tavola, ma come al solito ci ha messo del suo per renderlo un vero e proprio prodotto esclusivo.

Nato dalle mani esperte di artigiani italiani, questo gioco è costituito da materiali pregiati come la fibra di carbonio, utilizzata sulle blasonate vetture Ferrari, e il legno pregiato. La scatola infatti è di legno ed è rivestita in carbonio, gli stessi materiali che compongono le trentadue pedine. Il piano di gioco poi è rivestito in morbida pelle.

Il set è completato da due bicchieri, anch’essi ricoperti di pelle, utili per lanciare i cinque dadi fatti di resina. Non occorre sottolineare che ogni singolo pezzo del set è marchiato col simbolo della prestigiosa casa automobilistica ed è stato costruito con la massima attenzione rivolta ai singoli dettagli.

Il Backgammon Ferrari è in vendita online nel Ferrari Store ad un prezzo di 1.150 euro.