Questa volta l’ultima trovata made in USA è davvero stramba. Si chiama Backtacular ed è un adesivo molto particolare, serve a coprire il lato B. Per tutte le amanti della vita bassa arriva in soccorso la nuova invenzione, che permetterà di fare semplici movimenti senza lo stress che il fondoschiena esca allo scoperto.

L’idea è di Kimberly Brewer, già lanciata nel mondo dello spettacolo come vocalist di Stevie Wonder e designer di accessori per passione.

L’adesivo è fatto di jeans e le clienti possono scegliere tra diversi tipi di decorazioni fatte di strass colorati. Simboli della pace, cuori, farfalle e disegni tribali. I patch sono completamente ipoallergenici e non irritanti.

Indossare il Backtacular è molto semplice, basta posizionarlo nel punto interessato e si rimuove senza alcuna difficoltà. Insomma, si potrà anche decidere in base al proprio umore che disegnino scegliere di indossare, magari in linea con quello che vogliamo trasmettere.

Per chi proprio non si accontenta, è possibile accoppiare all’adesivo le Straptacular. Di che si tratta? Di bretelle da reggiseno, decorate con strass e intercambiabili. Lo slogan che troviamo sul sito è “Straptacular davanti e Backtacular dietro”.

L’adesivo aiuterà davvero per evitare sguardi e battutine o accentuerà ancora di più la voglia di dare una sbirciatina? Voi che ne pensate?

Per chi di voi si è lasciata già convincere, il prodotto è già acquistabile online direttamente sul sito ufficiale della disegnatrice.